Fer.Met

Lavorazione dei metalli

L’azienda Fer.Met snc di Raddino Luigi e Figlio opera da diversi anni nel settore della lavorazione dell’acciaio, dei metalli e delle leghe ferrose, realizzando manufatti e semilavorati in materiali metallici di diverso tipo e destinati ai più svariati progetti, dall’arredamento, al design di interni, all’architettura, alla costruzione di infissi, serramenti e cancelli con eventuale sistema di blindatura e automazione. Grazie ad una forte competenza nel campo della lavorazione di ferro e acciaio, alla presenza di personale esperto e qualificato, e ad una grande passione per il proprio lavoro, l’azienda è oggi in grado di affrontare anche progetti di grandi dimensioni, e di offrire un servizio di qualità superiore, intervenendo in diversi settori produttivi. L’esperienza e la professionalità consentono a Fer.Met di Catania di operare in collaborazione con studi di architettura e di interior design, progettisti dell’arredamento e operatori dell’edilizia, e di fornire un supporto di consulenza personalizzata e di progettazione eseguita su misura anche per i privati. In qualsiasi progetto, l’azienda assicura un lavoro a regola d’arte, operando secondo i più elevati standard qualitativi ed utilizzando materie prime di grande pregio, inclusi l’acciaio inox e l’acciaio Corten. Punti di forza di Fer.Met sono l’accuratezza di tipo artigianale che viene riservata ad ogni progetto, e la garanzia di un rapporto sempre eccellente tra qualità e prezzo.


Progettazione di manufatti in metallo per aziende e privati

Grande professionalità, lunga esperienza e uno staff di personale esperto e competente sono le caratteristiche principali di Fer.Met di Catania, un’azienda rinomata nella provincia catanese e in tutta la Sicilia per la capacità di prendere in carico progetti complessi nel settore della lavorazione dei metalli, dall’acciaio, alle leghe ferrose, all’alluminio, con estrema precisione ed accuratezza in ogni minimo dettaglio. Nel corso del tempo, l’azienda si è specializzata soprattutto nella progettazione e posa in opera di serramenti e infissi in ferro e acciaio, eventualmente anche a taglio termico, e in acciaio Corten, ideali per garantire la massima sicurezza senza rinunciare all’eleganza di un design originale. I progettisti di Fer.Met di Catania sono in grado di realizzare strutture di copertura per giardini, verande, terrazzi e spazi esterni, cancelli e recinzioni con sistemi di automazione, scale per interni e per esterni, soppalchi ed elementi architettonici per ambienti residenziali, aziende e uffici, rivestimenti, strutture di sicurezza blindate e supporti per l’installazione di impianti fotovoltaici. Lo staff tecnico dell’azienda è disponibile per offrire consulenze personalizzate ed effettuare sopralluoghi accurati, oltre a garantire, per ogni prodotto realizzato, una completa manutenzione e assistenza tecnica, provvedendo a pianificare i necessari interventi ordinari e straordinari.
Per ricevere informazioni dettagliate, e per richiedere una consulenza specifica e un preventivo personalizzato, è possibile contattare Fer.Met tramite telefono o utilizzando il form di contatto presente sul sito.

 Fer.Met Catania